Ho quasi finito di montare tutto. Il lavoro, se si vuole che sia ben fatto, impermeabile, sicuro e che non crei problemi durante la manutenzione dello scooter non mi parso affatto facile. Almeno per me. Sono riuscito ad ottenere il montaggio che mi ero prefissato ma ho lavorato tutto il pomeriggio. Ora le lampade sono stagne dentro ai loro alloggiamenti. Anche se punto la lancia da lavare lo scooter sotto alla carena non dovrebbero esserci problemi. Anche il resto del kit è ben fissato e protetto.
Ora mi manca solo da rimontare lo scooter. A dire la verità oggi ho messo e tolto le carene almeno 10 volte per essere sicuro di non avere soprese a fine lavoro. Mi sarebbe stato un pò antipatico scoprire di aver posizionato un qualche componente in un punto sbagliato che non mi avrebbe permesso di richiudere il tutto.
Comunque credo che in un'oretta riuscirò a fissare alcuni cavi che sono al momento ancora volanti e a richiudere le carene.
Comunque sia 'ste lampade fanno una luce della madonna!!! Bellissimo anche l'effetto delle luci di posizione della Lampa. Le ho pagate 9 € per una coppia, ne avevo viste altre di marca ma costavano 38 € la coppia e non me la sono sentita. Ho così rischiato e ho preso le più economiche Lampa. Bhè, arrivato a casa le ho montate e sono decisamente meglio di quelle da 38 €!!!