| |||||
pure io ho i guanti della tucano ma dopo un'pò di strada le dita cominciano a ghiacciarsi. sto cercando qualcosa che mi tenga le mani calde anche se faccio un'pò di strada durante questa stagione. qualche consiglio oltre ai gatti morti?
![]()
paramani suzuki e guanti KLAN (...e dieci, no forse undici... ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
Quoto assolutamente Landor.E' ormai da tempo che ho capito,che contro il freddo non esiste riparo "passivo" che tenga, a meno di non dire addio alla sensibilità delle mani stesse, o addirittura alla non padronanza della presa sulle manopole... ![]() ![]()
mah, io saro' un 'comodino' (non nel senso arredamentistico... ![]() ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Concordo in pieno con Landor e revesa.......contro il freddo, o si ci organizza "per bene" (gatti morti e/o guanti risc. o manopole risc.) o si patisce del gran freddo.
![]()
![]()
e no eh! tu per il ciccio devi mettere almeno le manopole riscaldate. saluti da mitico56
![]()
come riferito in altra parte,ho appena comprato quelli della tucano e signori miei di dita gelate non se ne parla più.usati su un tratto di 30 km giornalieri e oggi con temperatura più alta (15°) senza guanti.una favola! per l'estetica cosa volete che vi dica;chi se ne frega fra un paio o,forse meno di mesi li smonto e bello come prima.non crediate che sono tutti in giro a guardarvi il paramani! saluti da mitico56
![]() | ||