GonZ ha scritto:Il taglio l'ho eseguito con una lama circolare del dremel
anche io come GonZ l'ho tagliato con il dremel, ed è venuto molto bene, per la stondatura invece ho usato carta vetrata.
| |||||
anche io come GonZ l'ho tagliato con il dremel, ed è venuto molto bene, per la stondatura invece ho usato carta vetrata.
![]()
![]()
![]()
![]()
E visto che poi vorresti venderlo....il New Cupolino lo dai a me vero? ![]()
![]() Sto valutando l'acquisto di un k7 usato ma come nuovo...solo che prima devo vendere il mio...e prima ancora sistemare i graffi.
...anzi prima devo togliere sto gesso!!!
![]()
Bene bene ... ho finito il parabrezza, è venuto strafighissimo, bello nero lucido!!! Domani le foto!
![]()
![]() Mi introduco su questa discussione , relativa al parabrezza per chiedervi: , come diavolo si smonta la parte frontale che trattiene il parabrezza ?
Credo si siano allenatati o rotti i perni che lo sostengono e devo smontare il tutto per riagganciarlo o sostituire i perni ... Fatemi sapere .. Ps : La bibbia puo aiutare ?
![]() Ai lati del quadro strumenti ci sono 2 viti.
Tolte quelle, ti metti davanti al muso del Burghy e tiri il boomerang versi di te, facendo attenzione al perno che si infila in un foro proprio al centro del fanale: è piuttosto delicato! Tolto quello, arrivi alle 6 viti che bloccano il parabrezza. Queste affondano in cilindretti di gomma, che bloccano il parabrezza alla calotta di plastica. Se lo smonti, sostituisci la spugnina con una nuova (non prenderla originale: quella per gli spifferi delle finestre va benissimo!).
![]()
Joedm è un bel po che non ci si sente .. ma sei sempre un grande .. Sono stato 3 bei mesetti in ospedale ... Sai credo che quando mi hanno rimontato il parabrezza nuovo mi abbiano rotto i perni che tengono la maschera frontale del muso. Vedo infatti che oscilla abbastanza .... Ora provo a sfilare il tutto come dici te e a verificare . Ti risulta che pero la maschera frontale sia tenuta da 3 perni ? Uno frontale (che affonda nel fanale ) e due laterali ? Ciao e grazie come al solito .. ![]() ![]()
![]() Aspetta: una prima precisazione. Hai il modello K6 che è esteticamente uguale al K3-4-5, oppure il modello nuovo immatricolato nel 2006: per intenderci quello con i due fanali separati, di cui da acceso, senza modifica, se ne illumina uno solo?
Se hai il modello K3-6, ti so aiutare. Quello successivo non lo conosco per niente....
![]()
K6 K6 ... for ever
![]() Nel 2006 per un certo periodo sono stati venduti entrambi i modelli contemporaneamente, quindi c'erano 2 tipi di K6.
Qual'è dei due che hai? Doppio faro unito o doppio faro separato?
![]()
Azzarola .... mi metti in crisi ? Hai qualche foto su cui poter fare il confronto ? Comunque io ho quello che si illuminano entrambi i fanali
![]() | ||