Login    Iscriviti

SCARICO GPR.....chiariamoci le idee.....

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

SCARICO GPR.....chiariamoci le idee.....

Messaggioda Beppe » lun mar 27, 2006 11:04 pm

Dunque....sto valutando di mettere lo scarico in questione,e approfondendo il discorso,sono indeciso se metterne una in acciaio,poppy o carbonio. :roll:
Quello che volevo che mi confermaste,è che dovrebbero avere tutte la stessa resa :?: magari cambia la durata nel tempo,magari una risulta essere più delicata di un'altra......giusto? :oops:

Poi,la differenza dalle racing a quelle omologate,è che le omologate hanno il foro per il catalizzatore e basta?Quindi rendono meno delle racing? :evil:
Insomma......secondo voi,quale montare? :?:
Grazie!
CIAUZ!!! ;) :D

PS:Vi allego il grafico!
Immagine
Beppe
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1264
Iscritto il: mer nov 02, 2005 1:24 am
Località: Torino
Modello scooter o moto: YAMAHA YZF 750 MOOOLTO SPECIAL

Messaggioda Beppe » mar mar 28, 2006 8:49 pm

Ma la discussione,non interessa a nessuno??? :roll: :D
Beppe
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1264
Iscritto il: mer nov 02, 2005 1:24 am
Località: Torino
Modello scooter o moto: YAMAHA YZF 750 MOOOLTO SPECIAL

Messaggioda Sabba » mar mar 28, 2006 9:04 pm

A suo tempo se n'era discusso approfonditamente.
Io stesso sono un "sostenitore" della GPR, per le ottime prestazioni che introduce.
La linea è molto Racing, e non propriamente adatta a quel "pacioccone" di scooter che è il Burgman 400.
Ma il terminale è bellissimo, anche in Poppy, e, se ti piace davvero, non ti resta altro che comprarla ed installarla.

Io comunque, per il Burgman vedo meglio la Leovince 4Road, che si adatta meglio alla linea (parlo a livello estetico).


Sabba
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2822
Iscritto il: ven set 02, 2005 10:49 am
Località: Bologna - Castenaso
Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Messaggioda Beppe » mar mar 28, 2006 9:58 pm

Grazie per la risposta,ma non è abbastanza esaudiente :lol: inquanto io chiedevo le sostanziali differenze di materiali e la differenza reale tra racing e omologata :D
La Leovice non mi piace,perchè non viene sù (come GPR) e poi credo sia meglio GPR.
Avevo pensato di prendere GPR in inox,che a mio avviso è quella che come colore ci stà meglio,e in più,è realizzata in maniera migliore rispetto la Leovince ;)
Ps:Se mi puoi indicare la vecchia discussione dove si parlava proprio di questo.....mi accodo,io non l'ho trovate :oops: Grazie!!!!
CIAUZ!!!!!! :ciaociao:
Beppe
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1264
Iscritto il: mer nov 02, 2005 1:24 am
Località: Torino
Modello scooter o moto: YAMAHA YZF 750 MOOOLTO SPECIAL

Messaggioda Beppe » mar mar 28, 2006 10:09 pm

Foto comparativa estetica......

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


A vio la scelta..... :D ;)
Beppe
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1264
Iscritto il: mer nov 02, 2005 1:24 am
Località: Torino
Modello scooter o moto: YAMAHA YZF 750 MOOOLTO SPECIAL

Messaggioda suzukista » mar mar 28, 2006 11:12 pm

Sabba ha scritto:Io comunque, per il Burgman vedo meglio la Leovince 4Road, che si adatta meglio alla linea (parlo a livello estetico).


Dopo aver visto le foto,quoto Sabba 8)
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 10855
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
Località: Hamamatsu
Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Messaggioda KINO » mar mar 28, 2006 11:15 pm

Se posso permettermi di dare un semplicissimo giudizio estetico, anche secondo me si addice di piu' la leovince, poi......è questione di gusti ;)
"....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa
K5 I.E
KINO
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 525
Iscritto il: ven giu 10, 2005 1:27 pm
Località: Milano - Carugate
Modello scooter o moto: Honda SH 150 i.e

Messaggioda Bond » mer mar 29, 2006 12:17 am

KINO ha scritto:Se posso permettermi di dare un semplicissimo giudizio estetico, anche secondo me si addice di piu' la leovince, poi......è questione di gusti ;)




Concordo pienamente :D
Bond
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: mer ago 10, 2005 2:12 pm
Località: Como City
Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio

Messaggioda Pascal » mer mar 29, 2006 12:40 am

Sarà ma a me non piace nessuna delle due...
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Sabba » mer mar 29, 2006 8:36 am

Beppe ha scritto:.............non è abbastanza esaudiente...........in quanto io chiedevo le sostanziali differenze di materiali e la differenza reale tra racing e omologata............
CIAUZ!!!!!! :ciaociao:


http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... t=leovince

http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... t=leovince

http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... t=leovince

http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... t=leovince

http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... t=leovince

http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... t=leovince

Ce ne sarebbero anche delle altre, ma queste discussioni sono una buona base di partenza.

Io non ho mai montato nessun tipo di scarico sportivo sul mio Burgman 400, perchè non l' ho ritenuto necessario, quindi non ti so dare indicazioni sulla durata nel tempo. Vero è che lo scarico GPR è stato testato dai miei colleghi (Scooter Magazine) su vari mezzi, ed ha sempre dato ottimi risultati. La versione Racing non omologata è più "cattiva" agli alti regimi, ma in basso preferisco sempre quella omologata. La scelta dipende da cosa si vuole raggiungere.......

Sabba
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2822
Iscritto il: ven set 02, 2005 10:49 am
Località: Bologna - Castenaso
Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Scarico

Messaggioda Eddy70_it » mer mar 29, 2006 8:58 am

Ciao .. esteticamente mi piace di piu' la Leovince ..
:lol:
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Eddy70_it
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 11686
Iscritto il: lun gen 09, 2006 8:00 pm
Località: Belluno - Feltre
Nome di battesimo: Eddy
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS Adv.

Messaggioda Giankympa » mer mar 29, 2006 9:34 am

Avete visto StevenB. La leovince l'ha pagata 298€.

Io la vendo a 200€ imballata perchè mi è arrivata il giorno in cui ho grippato.
Ultima modifica di Giankympa il mer mar 29, 2006 10:40 am, modificato 1 volta in totale.
Giankympa
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer giu 01, 2005 9:28 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: Kymco Xciting r300i 2009

Messaggioda Laky » mer mar 29, 2006 10:10 am

voto anche io per la leovince estetica effettivamente migliore :ok:
Laky
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1772
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:36 pm
Località: Brianza
Modello scooter o moto: B400 k1+B650 K6 EXc. Lucifero

Messaggioda Joedm » mer mar 29, 2006 11:36 am

Allora vado io contro tendenza: a me piace la GPR!
Non mi sembra che stoni sulla siluette del B.
Anzi: se il B fosse nero o blu, sarebbe anche più bella.
Un saluto,
Joedm
Immagine Immagine

Si deve sempre migliorare...
Joedm
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 6959
Iscritto il: dom ott 09, 2005 8:24 pm
Località: Bologna
Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Messaggioda Beppe » mer mar 29, 2006 1:37 pm

Sabba ha scritto:
Beppe ha scritto:.............non è abbastanza esaudiente...........in quanto io chiedevo le sostanziali differenze di materiali e la differenza reale tra racing e omologata............
CIAUZ!!!!!! :ciaociao:


http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... t=leovince

http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... t=leovince

http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... t=leovince

http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... t=leovince

http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... t=leovince

http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... t=leovince

Ce ne sarebbero anche delle altre, ma queste discussioni sono una buona base di partenza.

Io non ho mai montato nessun tipo di scarico sportivo sul mio Burgman 400, perchè non l' ho ritenuto necessario, quindi non ti so dare indicazioni sulla durata nel tempo. Vero è che lo scarico GPR è stato testato dai miei colleghi (Scooter Magazine) su vari mezzi, ed ha sempre dato ottimi risultati. La versione Racing non omologata è più "cattiva" agli alti regimi, ma in basso preferisco sempre quella omologata. La scelta dipende da cosa si vuole raggiungere.......

Sabba


Grazie per la gentilezza,ma questi topic,li avevo già letti :D ma non soddisfano le mie domande :(

Mi sà che se nessuno mi "aiuta" mi toccherà fare da solo :cry: :lol:
Beppe
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1264
Iscritto il: mer nov 02, 2005 1:24 am
Località: Torino
Modello scooter o moto: YAMAHA YZF 750 MOOOLTO SPECIAL

Prossimo

Torna a Modifiche Commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron