|
da Beppe » lun mar 27, 2006 11:04 pm
Dunque....sto valutando di mettere lo scarico in questione,e approfondendo il discorso,sono indeciso se metterne una in acciaio,poppy o carbonio.
Quello che volevo che mi confermaste,è che dovrebbero avere tutte la stessa resa  magari cambia la durata nel tempo,magari una risulta essere più delicata di un'altra......giusto?
Poi,la differenza dalle racing a quelle omologate,è che le omologate hanno il foro per il catalizzatore e basta?Quindi rendono meno delle racing?
Insomma......secondo voi,quale montare?
Grazie!
CIAUZ!!!
PS:Vi allego il grafico!

-
Beppe
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 1264
- Iscritto il: mer nov 02, 2005 1:24 am
- Località: Torino
- Modello scooter o moto: YAMAHA YZF 750 MOOOLTO SPECIAL
da Sabba » mar mar 28, 2006 9:04 pm
A suo tempo se n'era discusso approfonditamente.
Io stesso sono un "sostenitore" della GPR, per le ottime prestazioni che introduce.
La linea è molto Racing, e non propriamente adatta a quel "pacioccone" di scooter che è il Burgman 400.
Ma il terminale è bellissimo, anche in Poppy, e, se ti piace davvero, non ti resta altro che comprarla ed installarla.
Io comunque, per il Burgman vedo meglio la Leovince 4Road, che si adatta meglio alla linea (parlo a livello estetico).
Sabba
-
Sabba
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 2822
- Iscritto il: ven set 02, 2005 10:49 am
- Località: Bologna - Castenaso
- Modello scooter o moto: Silver Wing 400
-
da Beppe » mar mar 28, 2006 9:58 pm
Grazie per la risposta,ma non è abbastanza esaudiente  inquanto io chiedevo le sostanziali differenze di materiali e la differenza reale tra racing e omologata
La Leovice non mi piace,perchè non viene sù (come GPR) e poi credo sia meglio GPR.
Avevo pensato di prendere GPR in inox,che a mio avviso è quella che come colore ci stà meglio,e in più,è realizzata in maniera migliore rispetto la Leovince
Ps:Se mi puoi indicare la vecchia discussione dove si parlava proprio di questo.....mi accodo,io non l'ho trovate  Grazie!!!!
CIAUZ!!!!!! 
-
Beppe
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 1264
- Iscritto il: mer nov 02, 2005 1:24 am
- Località: Torino
- Modello scooter o moto: YAMAHA YZF 750 MOOOLTO SPECIAL
da suzukista » mar mar 28, 2006 11:12 pm
Sabba ha scritto:Io comunque, per il Burgman vedo meglio la Leovince 4Road, che si adatta meglio alla linea (parlo a livello estetico).
Dopo aver visto le foto,quoto Sabba 
-
suzukista
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 10855
- Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
- Località: Hamamatsu
- Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8
da KINO » mar mar 28, 2006 11:15 pm
Se posso permettermi di dare un semplicissimo giudizio estetico, anche secondo me si addice di piu' la leovince, poi......è questione di gusti 
"....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa
K5 I.E
-
KINO
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 525
- Iscritto il: ven giu 10, 2005 1:27 pm
- Località: Milano - Carugate
- Modello scooter o moto: Honda SH 150 i.e
da Pascal » mer mar 29, 2006 12:40 am
Sarà ma a me non piace nessuna delle due...
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 11345
- Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
- Località: Parma
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da Sabba » mer mar 29, 2006 8:36 am
Beppe ha scritto:.............non è abbastanza esaudiente...........in quanto io chiedevo le sostanziali differenze di materiali e la differenza reale tra racing e omologata............ CIAUZ!!!!!! 
http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... t=leovince
http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... t=leovince
http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... t=leovince
http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... t=leovince
http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... t=leovince
http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... t=leovince
Ce ne sarebbero anche delle altre, ma queste discussioni sono una buona base di partenza.
Io non ho mai montato nessun tipo di scarico sportivo sul mio Burgman 400, perchè non l' ho ritenuto necessario, quindi non ti so dare indicazioni sulla durata nel tempo. Vero è che lo scarico GPR è stato testato dai miei colleghi (Scooter Magazine) su vari mezzi, ed ha sempre dato ottimi risultati. La versione Racing non omologata è più "cattiva" agli alti regimi, ma in basso preferisco sempre quella omologata. La scelta dipende da cosa si vuole raggiungere.......
Sabba
-
Sabba
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 2822
- Iscritto il: ven set 02, 2005 10:49 am
- Località: Bologna - Castenaso
- Modello scooter o moto: Silver Wing 400
-
da Eddy70_it » mer mar 29, 2006 8:58 am
Ciao .. esteticamente mi piace di piu' la Leovince ..

Cerca di capire ... Gs ADV Triple Black ..
-
Eddy70_it
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 11686
- Iscritto il: lun gen 09, 2006 8:00 pm
- Località: Belluno - Feltre
- Nome di battesimo: Eddy
- Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS Adv.
-
da Giankympa » mer mar 29, 2006 9:34 am
Avete visto StevenB. La leovince l'ha pagata 298€.
Io la vendo a 200€ imballata perchè mi è arrivata il giorno in cui ho grippato.
Ultima modifica di Giankympa il mer mar 29, 2006 10:40 am, modificato 1 volta in totale.
-
Giankympa
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 1525
- Iscritto il: mer giu 01, 2005 9:28 pm
- Località: Bologna
- Modello scooter o moto: Kymco Xciting r300i 2009
| |