ho sperato fino all'ultimo di potermi aggragare ma, quest'anno la gente continua a sposarsi e, purtroppo sempre di sabato e domenica.
via auguro un giro stupendo, sapendo anche dell'ottima compagnia e, con non poca invidia!!!!!!
| |||||
ho sperato fino all'ultimo di potermi aggragare ma, quest'anno la gente continua a sposarsi e, purtroppo sempre di sabato e domenica.
via auguro un giro stupendo, sapendo anche dell'ottima compagnia e, con non poca invidia!!!!!! saluti da mitico56
Ragazzi non vedo l'ora di rivedervi
Vi do una notizia che vi farà molto contenti in Trentino-Alto Adige ieri sopra i 1400 metri a nevicato quindi portatevi la copertina altrimenti prendete freddo
Marcù...siamo in 2...
Spero di vederne ancora a distanza di giorni questa mantella bianca caduta ieri!!!
Sara' forse il nome? Mauro una volta ciascuno:io le dolomiti e tu il trentino forza Mauro che ci rifaremo piu' avanti
Come ben saprai, io e il buon Adam saremo in quel di Trento dal Venerdì pomeriggio.
..Sorpresa sorpresa !! Carlo .. forse riesco a prendermi la mattina di sabato libera .. nel caso vengo e saro' con voi per tutta la giornata di sabato) gia' dalle ore 10.30 a Riva del Garda !!
Vi assicuro che se vengo la sorpresa ve la faccio .. Non vengo con il ciccio ma ..... Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Claudio si sposa (novità N°1) bebè in arrivo ( novità N°2) Ho azzeccato !!!!!!
No, Claudio e' incinto e la sua zav si sposa
...ritornando vagamente IT, chi ha voglia di una pizza venerdi' sera zona trento??
(Naturalmente, offre Paperboy !!!) Fabio "Adam01"
| ||