Konsel
Anthony (+ Katia?)

Maestro 51
Dodo 57
Gringos + Zav
Spider65 + Zav + Ge.....e
Faina64 + Zav
Forzaaaaaaaaaa

Dai che ve ce vojo tutti!!!

| |||||
Ansa delle 22:10
![]() Konsel Anthony (+ Katia?) ![]() Maestro 51 Dodo 57 Gringos + Zav Spider65 + Zav + Ge.....e Faina64 + Zav Forzaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() Dai che ve ce vojo tutti!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di konsel il ven ott 17, 2008 2:10 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() Vedo che ai organizzato bene, purtroppo sono di servizio di notte ma non è detto che non ti faccia una sorpresa, tienimi in sospeso che se trovo il cambio..me vengo ha magnà tutto!!! Il Conte.
![]()
Presenti elle 21!
ci vediamo in locanda prima nn ce la facciamo! torniamo tardi dal lavoro non ce la facciamo per l'aperitivo! ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.CASO MAI CI VEDIAMO DIRETTAMENTE ALLE 21 IN LOCANDA!!
![]() Dani purtroppo io non ci sono per la cena,ma dato che state dietro casa mia, io abito a Numidio Quadrato, vi vengo a trovare,se ce la faccio, dopo a fine serata!
![]()
![]() Tg Konsel dell 17:30
Konsel Anthony (+ Katia?) Maestro 51 Dodo 57 Gringos + Zav Spider65 + Annarita + Ge.....e Faina64 + Sandra Landor + Miriam F.Gugliottas + Antonella (? ) M.Conte di Mauritarm + Ciccio650 ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vegeta ( passa a pagà er conto ![]() ![]() ![]() ![]() Forzaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() Daje che sennò Vegeta che viene a fa? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di konsel il gio ott 16, 2008 6:06 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]()
Aggiunto! ![]() ![]() ![]() ![]() A presto Silvio e saluta Miriam!! ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ragazzi venite vestiti bene , non come al solito da poveri disgraziati
![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so io chi è......... Ma se viene lei nun ce fa magnà gniente...........
![]()
il Conte lo conoscevo già e ora anche un Cavaliere..... Complimenti........
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RAGAZZI COSI ANDREBBE BENE CHE NE DITE??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() COSI CI SONO CONTI CAVALIERI E SULTANI!!!!!!!
![]() | ||