| |||||
Mamma mia che horror.. a colpo d'occhio con quelle ruote così distanti mi fa schifoooo...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Dunque, che i disegnatori ed i progettisti della Suzuki si sbizzariscano per inventare nuove linee e meccaniche, a noi deve fare solo piacere, vuol dire che hanno inventiva ed hanno hanno anche a disposizione i mezzi (leggi denaro) per farlo.
Detto questo, credo che sia meglio che quel coso rimanga in Giappone e guai a chi ci tocca il Ciccino!!!
![]()
![]() e' un ciccino normale messo sotto una pressa idraulica da 100 tonnellate!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ammazza che schifo !!!!
Modalità romano ON Manco co na colica in corso se riescie a partorì sto mostro ! Che cesso !!!! Modalità romano OFF Protettività inesistente. Andrea V-Strom K8
![]()
![]()
![]()
![]() Ordinato in giappone il nuovo Burgman...non stò nella pelle, è veramente il futuro dello scooter, linea filante ed estetica accattivante, sicuro e maneggevole. presto vi farò sapere le prime impressioni..........
![]()
![]() Peccato che non conoscete il giapponese
![]() ![]() ....io comunque me lo prenderei, de gustibus ![]()
Francamente non mi dispiace affatto, quello poi color bronzo lo trovo decisamente accattivante soprattutto deve essere anche molto comodo.
Poi finalmente non abbiamo più la zavorrina appollaiata sulle spalle che ti dice c'è troppa aria. Per chi diceva, che sembra che tocchi anche in rettilineo, secondo me, tocca meno del burgy perchè sotto è decisamente più pulito e lineare. Poi la bellezza si sa, è soggettiva. Non amnmazziamolo prima che nasca. SCIAOOO
![]() che sappia io le cose troppo rivoluzionate non hanno mai avuto troppo seguito.tutto deve andare per gradi.vedi esempio v rod dell'harley!
![]() ![]()
![]() | ||