I lavori sono cominciati... Sono al punto di non ritorno e ora sono costretto a non potermi più tirare indietro.
Vi piace il mio Burghy?
| |||||
Storico dei lavoriI lavori sono cominciati... Sono al punto di non ritorno e ora sono costretto a non potermi più tirare indietro.
Vi piace il mio Burghy?
E adesso chi ti ferma più?
![]() Io sarei già impanicato... ![]() Tutti noi dobbiamo credere in qualcosa...
e io credo che tra poco mi farò una birra!
![]()
Come aerodinamica fa c****e ma in compenso il consumo della gomma e delle pastiglie freno anteriori è "scomparso"
![]() ![]() ![]() buona strada
Umberto
![]()
![]() ![]() ![]() ...devo adottare anch'io questa tecnica per risparmiare un pò..hehhe
![]() .....forse hai le idee confuse
![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() If you can dream it, you can do it.
![]()
![]() Lo hai fatto per aumentare la portata d'aria al radiatore? ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, buon lavoro! Joedm ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() Ragazzi ho rimontato tutto!!! E non mi sono nemmeno avanzati pezzi!!
Cioè, mi sono avanzati, però è tutta roba che ho sostituito!!! ![]() Il montaggio e relative foto mi hanno tenuto occupato per 3 giorni, ho bestemmiato in tutte le lingua antiche ma alla fine ho finito il lavoro e il Burhgy funziona. Considerando che fino a ieri non sapevo cosa fosse una forcella o un variatore direi che sono stato abbastanza bravo... Prima di scordarmi vorrei ringraziare Sabba, ma soprattutto StevenB con cui ho passato diverse ore al telefono e si è sbattuto a spiegarmi bene come potevo risolvere i problemi man mano che li affrontavo e non riuscivo a saltarci fuori. Parlando con StevenB mi sono reso conto che il Burghy lo conosce veramente bene e l'ha smontato anche lui bene a fondo e per fortuna (mia) si ricordava di particolari che sono stati fondamentali!!! Il lavoro l'ho volutamente affrontare proprio perchè non ero capace e non ci capivo una mazza. Ora so come funzionano... ![]() Ora ho un sacco di materiale da pubblicare. Il lavoro che ho affrontato, essendo fatto senza la necessaria conoscenza mi ha portato via tre giorni ma mi ha messo davanti a problematiche che ho dovuto affrontare e davanti alle quali ci ho sbattuto la testa per diverse ore (solo con le forcelle ho liticato per un giorno e mezzo). Però ora, se dovessi rifare tutto il lavoro mi ci vorrebbe poco tempo. Basti pensare che la prima volta per rimontare lo scudo frontale ci ho litigato per 6 ore (non scherzo) mentre stavolta l'ho montato/rismontato in 30 secondi per 6-7 volte (ero a rischio pioggia e senza la ruota davanti non potevo mettere il Burghy in garage). Vi assicuro che il lavoro di forcelle e variatore, con la giusta attrezzatura e la guida che sto per fare, sarà una cosa fattibilissima. So anche che chi userà la guida mi dovrà pagare una birra grossa così perchè ho trovato alcuni trucchetti molto fighi che forse neanche il guru Sabba e il guru StevenB sanno... ![]() Come va il mio Burghy? Lo dirò nei topic giusti!!! ![]()
Dimenticavo... Che bella idea quella di prendere il manuale d'officina!!!
Non avventuratevi in questi lavori se non li avete mai fatti/visti o senza manuale!!!
![]()
![]()
![]() | ||