| |||||
Rumori di plastica mollata nell'anterioreCiao a tutti! non so se a qualcuno e' capitato,ma quando passo nei passaggi a livello e nelle buche non troppo profonde,si sentono dei rumori nello scudo,come se ci fossero le viti delle plastiche allentate. un po ho risolto isolando la batteria con spugna densa..... Ho provato a tirare lo scudo su e giu con le mani ma non si muove di un micron......sara' sicuramente all'interno...... Sapete aiutarmi? Grazie
![]() Gia fatto, ho provato anke a tenere stretto lo sportellino sotoo al manubrio.....proprio non saprei...
sotto lo scudo ci sono tutti i fili e i connettori che solitamente sono legati tra loro, se un connettore è libero sicuramente balla e tocca sullea plastica dello scudo
![]()
![]() ![]() ![]() hai pensato che potrebbero essere la pinza del freno ![]() che balla e successo anche a me ![]() intendevo dire le pastiglie che ballano nella pinza prova a frenare durante la marcia nei passaggi o bucche ![]()
![]() grazie a tutti,ma quella delle pinze non ci avevo pensato puo essere un'idea; ma il rumore non e' ferro-ferro ma plastiche contro plastiche. Comunque provo a fare come hai detto!
Prova seno a "muovere" un po le plastiche del manubrio...
A me capita ogni tanto...si assestano un pò e via... Capita spesso perchè se lo usi in città tra buche,rotaie ecc...e sempre sollecitato da continue vibrazioni...
![]() Ciao! ho provato a farlo ma lo scudo e le plastiche grezze (nere) non si muovono neanche se le traino! Sara' quacosa all'interno.........
un mio amico, è stato due giorni a smagonare per cercare cosa ballasse ad ogni buca.
Poi... rassegnatosi e dopo qualche giorno.... ha usato la chiave di scorta, senza portachiavi.... e il rumore è sparito. ![]() Potrebbero essere le pinze e, il rumore d' alluminio, è simile a quello delle plastiche.
anche sul mio ciccino ho avuto un problema simile
che mi stava facendo ammattire.... ho risolto bloccando il connettore in foto
![]() ![]() ![]()
![]() Infatti gazza quando lo metto sul centrale, quandola ruota ant tocca per terra si sente un toc! puo essere anche e sicuramente quello........ma non l'unico perche il rumore e' palesemente di plastiche. sicuramente e quel connettore volante che sbatte!
poi quando faccio le curve, ancora da freddo, se sente all'anteriore un rotolamento "Uuuuuuu" che dovrebbe essere il cuscinetto ruota....
| ||