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minimo impazzito e fa quello che vuole

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Messaggioda Dox » mar lug 14, 2009 1:56 pm

Sting64 ha scritto:ma scusa, la 4road mica l'hai montata poco fa?! prima non ti andava bene?

no ha fatto circa 5000 km ed ho avuto sempre problemi che ultimamente sono peggiorati..
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Messaggioda rod » mar lug 14, 2009 2:02 pm

Mah, per il momento io con la 4 road non ho problemi di spegnimenti, a parte qualche scoppiettio ogni tanto, che però... me gusta! :D
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Messaggioda Sting64 » mar lug 14, 2009 2:07 pm

rod61 ha scritto:Mah, per il momento io con la 4 road non ho problemi di spegnimenti, a parte qualche scoppiettio ogni tanto, che però... me gusta! :D


e te credo, sei truzzo!!!! :lol:
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Messaggioda Teomondo » mar lug 14, 2009 8:20 pm

Dox ha scritto:
Sting64 ha scritto:ma scusa, la 4road mica l'hai montata poco fa?! prima non ti andava bene?

no ha fatto circa 5000 km ed ho avuto sempre problemi che ultimamente sono peggiorati..


Ste.... riprogrammare i parametri della centralina... ;)

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Messaggioda Dox » mer lug 15, 2009 7:45 pm

Teomondo ha scritto:
Dox ha scritto:
Sting64 ha scritto:ma scusa, la 4road mica l'hai montata poco fa?! prima non ti andava bene?

no ha fatto circa 5000 km ed ho avuto sempre problemi che ultimamente sono peggiorati..


Ste.... riprogrammare i parametri della centralina... ;)

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Portalo dal conce o da chi sa tarare le centraline e fai regolare i valori di iniezione.... ;)


gia fatto ma il problema persiste..anche perche poi la sonda la regola lei in automatico la carburazione perche a seconda di come legge i gas di scarico va a modificare o no la quantita di benzina da igniettare..
per per lasciare permanenti le modifiche va esclusa la sonda. cosa che io non voglio ed è per questo che ho rimesso quella originale.
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Messaggioda Dox » mer lug 15, 2009 7:47 pm

rod61 ha scritto:Mah, per il momento io con la 4 road non ho problemi di spegnimenti, a parte qualche scoppiettio ogni tanto, che però... me gusta! :D

il fatto che scoppietta è normale anzi se togli il db ti puo fare anche la fiammata col pollo che gira dietro..
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Messaggioda Sting64 » mer lug 15, 2009 8:16 pm

oggi ho avuto la conferma, quando la lancetta della benzina si avvicina alla metà il ciccino incomincia a manifestare il problema del calo potenza e dell'affogamento e contemporaneamente quando mi fermo il minimo incomincia ad essere pazzerello, da prima sembra alto (sui 1900/2000 giri) e poi lentamente torna a 1500.

Fatto il pieno il ciccino torna misteriosamente a posto, compreso il minimo :?
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Messaggioda Dox » mer lug 15, 2009 8:40 pm

Sting64 ha scritto:oggi ho avuto la conferma, quando la lancetta della benzina si avvicina alla metà il ciccino incomincia a manifestare il problema del calo potenza e dell'affogamento e contemporaneamente quando mi fermo il minimo incomincia ad essere pazzerello, da prima sembra alto (sui 1900/2000 giri) e poi lentamente torna a 1500.

Fatto il pieno il ciccino torna misteriosamente a posto, compreso il minimo :?


e se la causa del problema deriva dalla stessa fonte e il fatto del livello carburante è una coincidenza?
perche abbiamo gli stessi sintomi a differenza di me che per ora non ho cali di potenza

bo assurdo non riesco a daarmi una spiegazione.. ma lo hai cambiato il filtro benza? ovviamente nessun cabiamento giusto?


ma a te borbotta anche cioè senti che gli manca tipo benzina o corrente e non è regolare ma varia?
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Messaggioda Dox » mer lug 15, 2009 8:41 pm

e se nel mio caso fosse il cavo della candela difettoso o addirittura la bobina?
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Messaggioda Sting64 » mer lug 15, 2009 8:57 pm

no dox il filtro non l'ho ancora cambiato, molto probabilmente lo farò durante le ferie.

cavo candela o bobina difettosa? allora lo farebbe sempre anche a serbatoio pieno ;)

il problema è nell'afflusso della benzina ;)
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Messaggioda Dox » mer lug 15, 2009 9:02 pm

Sting64 ha scritto:no dox il filtro non l'ho ancora cambiato, molto probabilmente lo farò durante le ferie.

cavo candela o bobina difettosa? allora lo farebbe sempre anche a serbatoio pieno ;)

il problema è nell'afflusso della benzina ;)


bo magari hai un principio di pappina nel serbatoio..
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