|
da Dox » mar lug 14, 2009 1:56 pm
Sting64 ha scritto:ma scusa, la 4road mica l'hai montata poco fa?! prima non ti andava bene?
no ha fatto circa 5000 km ed ho avuto sempre problemi che ultimamente sono peggiorati..
-
Dox
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: k8 grigio
da Teomondo » mar lug 14, 2009 8:20 pm
Dox ha scritto:Sting64 ha scritto:ma scusa, la 4road mica l'hai montata poco fa?! prima non ti andava bene?
no ha fatto circa 5000 km ed ho avuto sempre problemi che ultimamente sono peggiorati..
Ste.... riprogrammare i parametri della centralina...
Sempre secondo me.....
Portalo dal conce o da chi sa tarare le centraline e fai regolare i valori di iniezione.... 
-
Teomondo
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: ...mumble...
da Dox » mer lug 15, 2009 7:45 pm
Teomondo ha scritto:Dox ha scritto:Sting64 ha scritto:ma scusa, la 4road mica l'hai montata poco fa?! prima non ti andava bene?
Ste.... riprogrammare i parametri della centralina...  Sempre secondo me.....  Portalo dal conce o da chi sa tarare le centraline e fai regolare i valori di iniezione.... 
gia fatto ma il problema persiste..anche perche poi la sonda la regola lei in automatico la carburazione perche a seconda di come legge i gas di scarico va a modificare o no la quantita di benzina da igniettare..
per per lasciare permanenti le modifiche va esclusa la sonda. cosa che io non voglio ed è per questo che ho rimesso quella originale.
-
Dox
- Ci sono sempre

-
da Dox » mer lug 15, 2009 7:47 pm
rod61 ha scritto:Mah, per il momento io con la 4 road non ho problemi di spegnimenti, a parte qualche scoppiettio ogni tanto, che però... me gusta! 
il fatto che scoppietta è normale anzi se togli il db ti puo fare anche la fiammata col pollo che gira dietro..
-
Dox
- Ci sono sempre

-
da Sting64 » mer lug 15, 2009 8:16 pm
oggi ho avuto la conferma, quando la lancetta della benzina si avvicina alla metà il ciccino incomincia a manifestare il problema del calo potenza e dell'affogamento e contemporaneamente quando mi fermo il minimo incomincia ad essere pazzerello, da prima sembra alto (sui 1900/2000 giri) e poi lentamente torna a 1500.
Fatto il pieno il ciccino torna misteriosamente a posto, compreso il minimo 
-
Sting64
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport
da Dox » mer lug 15, 2009 8:40 pm
Sting64 ha scritto:oggi ho avuto la conferma, quando la lancetta della benzina si avvicina alla metà il ciccino incomincia a manifestare il problema del calo potenza e dell'affogamento e contemporaneamente quando mi fermo il minimo incomincia ad essere pazzerello, da prima sembra alto (sui 1900/2000 giri) e poi lentamente torna a 1500. Fatto il pieno il ciccino torna misteriosamente a posto, compreso il minimo 
e se la causa del problema deriva dalla stessa fonte e il fatto del livello carburante è una coincidenza?
perche abbiamo gli stessi sintomi a differenza di me che per ora non ho cali di potenza
bo assurdo non riesco a daarmi una spiegazione.. ma lo hai cambiato il filtro benza? ovviamente nessun cabiamento giusto?
ma a te borbotta anche cioè senti che gli manca tipo benzina o corrente e non è regolare ma varia?
-
Dox
- Ci sono sempre

-
da Dox » mer lug 15, 2009 8:41 pm
e se nel mio caso fosse il cavo della candela difettoso o addirittura la bobina?
-
Dox
- Ci sono sempre

-
da Sting64 » mer lug 15, 2009 8:57 pm
no dox il filtro non l'ho ancora cambiato, molto probabilmente lo farò durante le ferie.
cavo candela o bobina difettosa? allora lo farebbe sempre anche a serbatoio pieno
il problema è nell'afflusso della benzina 
-
Sting64
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport
da Dox » mer lug 15, 2009 9:02 pm
Sting64 ha scritto:no dox il filtro non l'ho ancora cambiato, molto probabilmente lo farò durante le ferie. cavo candela o bobina difettosa? allora lo farebbe sempre anche a serbatoio pieno il problema è nell'afflusso della benzina 
bo magari hai un principio di pappina nel serbatoio..
-
Dox
- Ci sono sempre

-
| |