| |||||
Più cammina......![]() ![]() ![]()
![]() anche io quando avevo la frizione originale ogni volta che facevo tragitti in autostrada per tempi anche lunghi il giorno dopo il ciccino diventava inguidabile, per poi ristabilizzarsi a metà settimana con il solito tragitto casa lavoro...non so perchè...probabilmente la campana si sporca ancora di più, perchè le polveri non fanno altro che spargersi per essa...questa però è una teoria...quindi non so....
![]() Re: Più cammina......
Fabiè, scordatelo. Le polveri se ne rimangono tranquillamente dentro la campana (e nel variatore). Se smonti il carter lo troverai quasi completamente pulito: se però soffi dentro la frizione (anche senza smontarla) con un compressore, inquini tutto il vicinato... ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ![]()
![]()
anche che metti la trasmissione completamente malossi non risolvi niente sia in termini di vibrazioni che di polveri..
![]() mah io che ho cambiato tutto il kit,le polveri..non so. ma x via di vibrazioni zero in assoluto...
![]() ![]() nivola
![]() anche io avevo tutta la trasmissione interamente malossi..come polveri sono aumentate e non poco come vibrazioni appena montato faceva paura poi dopo un po ho avuto un periodo che andava bene era abbastanza fluido e poi di recente vibrazioni a non finire sempre col malossi..
![]() | ||