| |||||
![]() non solo la scopa ma anche il folletto la lavatrice e altro ancora
![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Jumbo, mi tocca riprenderti sempre....
![]() In genere lo faccio privatamente con gli MP, ma stavolta sono costretto a farlo pubblicamente. ![]() Fai la giusta modifica richiesta dal Moderatore dell'XCiting Club... ![]()
![]() Ma qui si batte la fiacca ragazzi....
![]() Siamo a tre componenti del Burgman400 Club e a 7 "ospiti". ![]() Jumbo, aggiungi l'amico Vincenzo (Vic_71) dell'XCiting Club con il suo bel "melone" arancione. ![]()
![]() Gianni, aggiungi anche
![]() e tenetemi anche al corrente per il fatto dono in "cooperativa" Gracias........
![]() ieri sera ci siamo sentiti con l'amico Massimo (Gibbo) per fare un regalo cumulativo tutti insieme (avevamo pensato al congelatore a pozzetto).
Oggi faccio un salto da Euronics a controllare i prezzi e vi terrò informati sul da farsi (ovviamente la decisione la prenderemo tutti insieme ma considerate che con circa 25/30 € cadauno ce la dovremmo cavare tirando fuori un bel pensiero). ![]() ![]()
![]() La mia collega Raffaella, pur non essendo motociclista, contribuirà economicamente con una quota su quanto si deciderà di acquistare per la casa famiglia.
![]() Jumbo, inseriscila nell'elenco... Grazie Raffaella del tuo buon cuore. ![]()
![]() ![]() siete invitati a partecipare anche se non fisicamente dando un vostro contributo finanziario in modo che facciamo del bene ed una gran bella figura. ![]()
![]() mi contate per il contributo economico?
per quello sulla presenza fisica non posso garantire... ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
ma ci farebbe veramente molto piacere averti con noi grazie
![]()
basta che ce mandi li sordi e stai apposto co' la coscienza ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() Contate anche il mio contributo......per la presenza purtroppo ancora non so dirvi!! ![]() @per Gianni o Domenico comunicatemi le modalità in Mp Grazie!! ![]()
![]() piccolo giretto all'Euronics di fronte all'ufficio.
Hanno un congelatore a pozzetto, 160 lt marca Nikkei a € 199,00 che ne dite ??? vediamo qualche altra marca ?? Massimo (Gibbo) mi parlava di un Indesit (se non ricordo male) a 300,00 € circa. parliamone
![]() | ||