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![]() Secondo me visto che è proprio un K1 1700 € con quei Km non è assolutamente esagerato, anche perchè trovi dei K1 con chilometraggi consoni all'età ovvero intorno ai 40000 anche a 2000 € per il discorso batteria di sicuro è morta ma non è un problema.
Ci si potrebbe pensare su magari riuscendo a strappare sul prezzo il passaggio di proprietà . Io ho un K1 con 43000 Km e mi da soddisfazioni a non finire e nei controlli ha sicuramente meno palle che quelli con troppa elettronica.
![]() concordo con quanto detto da Claudio156
cerca di tirare "molto" sul prezzo e fagli presente che in ogni caso i pneumatici e la cinghia dentata sono assolutamente da sostituire......e probabilmente la membrana del carburo
![]() Ciao WikiBaffo è complicato cambiare la membrana del carbu?
Io non l'ho mai fatto e penso che forse non sarebbe male farlo a 43000 Km.
![]() dipende da cove ti trovi......nel senso che se ti accorgi di avere dei vuoti di carburazione (e non è colpa del collettore in gomma) può essere imputabile alla membrana.
Per toglierla basta svitare le 4 viti sulla copertura del carburatore ![]() ti consiglio di svitare di un TOT le 4 viti in modo da sollevare leggermente il coperchio perchè purtroppo il diaframma essendo in gomma (alcune volte ), ha la tendenza a deformarsi, con il risultato che una volta scoperchiato il tutto, risulta moooooolto difficile rimetterla in sede perchè ormai slabbrata.........ma sopratutto quando togli il coperchio ochio alla molla Ti ricordo quindi che il lavoro va effettuato solo se effettivamente ne senti la necessità ......... quando ne avrò il tempo smonterò il carburatore "di riserva" per pulirlo in ogni sua parte e ovviamente posterò tutte le immagini relative all'operazione......nel frattempo ti inserisco lo schema tratto dalle fiches per meglio indirizzarti ![]() 1 è la copertura, 2 è la molla con il suo centraggio 3 , il 5 è appunto il diaframma o membrana e attenzione al 4 che è lo spillo.......... dimenticavo che il costo più o meno credo si aggiri sui €100,00
![]() Porca z@@@a è fatta in pelle di neonato?
Penso che non mi azzarderò neppure a guardare com'è, ancora che prendendo l'aria dell'atmosfera decidesse di volatilizzarsi, non si sa mai. E meno male che solo qualche post fa ho detto che i K1 e Y hanno meno palle dei nuovi!!!
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