mi si è rovinata la filettatura, dove lo posso acquistare?
a che prezzo?
a voi è mai capitato?
| |||||
tappo controllo olio da sostituiremi si è rovinata la filettatura, dove lo posso acquistare?
a che prezzo? a voi è mai capitato?
![]() Re: tappo controllo olio da sostituire
Il tappo, quello nuovo, costa 9 €. Per "tappo nuovo" intendo quello con il magnetino centrale. Lo trovi come ricambio in concessionario. Ma sei sicuro che ti sia rovinata la filettatura del dado? Non è che ti si è rovinata la filettatura della coppa? In ogni caso perchè non hai usato la guarnizione che consiglio sempre? Oppure hai spiegato male e del tappo ti si è rovinata la testa? In tal caso perchè non hai usato la chiave esagonale CHIUSA?
![]()
intendo il tappo di plastica colore nero che si svita e avvita per controllare il livello dell'olio motore
la sua filettatura è chiaramente danneggiata quindi lo devo sostituire
![]() cambiatelo velocemente ragazzi e senza lesinare sul "vabbè tanto può ancora andare" perche io ho fuso proprio per via del tappo, continuo ad essere convinto che me lhanno rubato ma il mecca dice che potrebbe anche essere saltato via per via della filettatura rovinata e la pressione dell'olio (mah
![]()
![]()
![]() certo non sbagli ma evidentemente il precedente proprietario o chi gli faceva i cambi di olio l'hanno avvitato male rovinando così la filettatura. Adesso ogni volta che devo controllare il livello dell'olio mi ci voglio 10 minuti per trovare il giusto giro di filettatura.
![]()
anche perchè, se non sbaglio, la plastica con cui è costruito, col calore si dilata aderendo perfettamente alla ghiera e sigilla in maniera pressochè perfetta(ed è proprio per questo che sono convinto che io sono stato vittima di un ![]()
![]() | ||