Scusate la rateizzazione delle mie info/impressioni/commenti ma mi vengono in mente "strada facendo".
Volevo aggiungere ai difetti (voi del forum non vogliatemene) l'assenza della spia carburante e, anche se non sono convinto che questo sia proprio un difetto, le forti vibrazioni che si presentano a velocità sostenute (>140).
Dico che non sono sicuro perchè venendo da un majesty 250 '99 in cui le vibrazioni erano forti già sui 120 forse questo potrebbe essere un pregio..
Ci sono 20km/h in più senza vibrazioni.
Poi come ultima cosa.. sto, aimè, constatando i primi problemini con frizione/variatore (non riesco a dire con certezza cosa sia il problema). Mi spiego meglio visto che al lavoro del meccanico non mi ci sono mai neanche avvicinato. In fase di partenza sento un forte tremolio invadere tutto lo scooter, come se la cinghia non beccasse bene i dentelli. E' abb fastidioso quando, esempio in coda, mi tocca percorrere per qualche metro a velocità costante e molto bassa (5/10km/h).
Metto le mani avanti dicendo che non so se sia la normalità (il mio majesty lo faceva ma era stravecchio quindi non ho molti paragoni).
Boh..
Va beh, per ora basta.. Non mi vengono in mente altre cose..