| |||||
![]()
![]() Si ma se fa fare un giro a testa finisce il rodaggio e i primi 2 tagliandi e lo deve ancora provare. hahahah
![]() COMPLIMENTI!!!! Di che che colore?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Grazie a tutti
![]() ![]() il colore, ovviamente è il più bello attualmente, e cioè ..................blanco ![]() Non vedo l'ora di prenderlo.................... vi terrò informati saluti a tutti Franco
![]() ...anche io se dovessi acquistare uno scooter nuovo oggi lo prenderei con ABS. Ritengo sia molto utile sulle due ruote e non solo quando piove..basta pensare ad una pinzata di emergenza sul brecciolino !!!! brrr
![]() Hai scelto bene,e sia benedetto ABS!!! e assolutamente indispensabile sia per
la sicurezza, e per la nostra salute. Quando lo guiderai ti assicuro che benedici i 500 euro che hai speso in più. Rispetto alla versione k9 oltre all'ABS e stata aggiunta la spia dell'ABS nella parte sinistra del cruscotto, pesa 6 chili in più e le sospensioni sono state ritarate per la frenata più aggressiva.Per il resto:dimensioni, design, e ciclistica, rimane invariato. ![]()
![]() a me da un concessionario di Roma i meccanici mi hanno detto che Suzuki ha anche cambiato qualcosa (la frizione ?) per renderlo un po piu scattante
![]()
![]() beh da un meccanico un hanno cambiato un qualcosa non mi basta
Burgman 400 k4 Ciukino
Tuning e manutenzione: Tutorial manutenzione k3\k4\k5\k6 Led sella e fari tipo xeno Terzo stop Buzzer e navigatore Chiave avviamento autocostruita
![]() Finalmante ho provato lABS sul nuovo LO con 1200 km.
Vorrei dare un informazione che serva e vi assicuro che quello che dico non è perchè l'ho acquistato con l'ABS. ho provato a fare frenata brusca solo con il posteriore e vi assicuro che è tutta un altra cosa. Non dico che serva a tutto ma ....... Da sì l'impressione di allungare un po' la frenata ma non fa altro che non permettere il bloccaggio e relatvo scivolamento !!!!!! Frenando buscamente la ruota non si blocca verso la fine della frenata di emergenza ma rimane completamente stabile. Ho provato anche sul bagnato (per ora solo con il freno posteriore) e ne ho avuto un grosso senso di sicurezza (non scivola) Non ho ancora provato nè con lanteriore nè in curva. Vi saprò dire ma per ora credo proprio convenga avere questo ausilio. Anche in caso di frenata da panico si può pinzare a fondo che si sente solo una leggera vibrazione sulla leva. Ci si ferma sicuri senza sentire che il retrotreno scivola sulle strisce bianche. mi sembra ottimo. ciao a tutti
![]() si è un (lo)si vai tranquillo io lo preso settimana scorsa nuovo e senza abs ma è un LO ultimo uscito mi hanno detto che a gia la modifica alla frizzione ciao
![]() | ||