Mi ricordavo pressioni diverse.
Provo a guardare la bibbia
| |||||
Come vedi è giusto, ma non capisco il perchè, mi ricordo che l'anno scorso con le bridgestone Hoop verso la fine estate incominciva con questo difetto, ecco il perchè ho sostituito le gomme credendo che fossero loro. Quest'anno appena l'ho preso era come andare sul sapone...
Mistero..... so che ho una voglia matta di farmi un giro, ma non posso viaggiare a 60km/h, se li supero addio....
Grazie mille dei tuoi consigli Knarf, domani metto la dicitura delle gomme almeno so se andare a reclamare dal gommista. Ciao
Al tagliando dei 12000 (in realtà 11400) ho cambiato le Bridgestone con le Dunlop Scootline SX01.
Sull'asciutto sono veramente buone, ottima tenuta di dtrada nelle curve, anche le più strette. Sull'umido invece mi danno la sensazione di essere un pò troppo scivolose in curva rispetto alle originali. Sul bagnato vado piano e non cerco le pieghe estreme, per cui non trovo differenze notevoli tra le due gomme, anche se la sensazione di scivolamento in curva resta.
Ciao Knarf eccomi come promesso con la dicitura stampigliata sui pneu: Anteriore: LA5M5209 Posteriore:LC5M0510 Se si leggono come quelli dei pullman forse ho capito, anteriore è del maggio 2009, posteriore è del maggio 2010... mi vien da Correggimi se ho sbagliato grazie in anticipo.
| ||