Ciao e grazie a chi interverrà .

| |||||
K7: 2° Tagliando (6000km)Siccome tra pochi km, dovrò portare il mio ciccino a fare il 2° tagliando, vorrei sapere se qualcuno di Voi ha già effettuato questa operazione e che prezzi mi posso aspettare.
Ciao e grazie a chi interverrà . ![]() ![]()
![]()
![]() Bel traguardo... sono curioso di sepere anch'io il costo del 2° tagliando.
A presto. Ultima modifica di Toma il gio ago 31, 2006 10:32 am, modificato 1 volta in totale.
Macy
![]() Scusa Toma, ma sarebbe meglio che cancellassi il tuo messaggio e me lo rimandassi con un messaggio privato. Questo al fine di mantenere il Topic il più chiaro possibile.
Sarò felice di poterti aiutare nella scelta. Ciao ![]() ![]()
![]()
![]() Prenotato 2° tagliando: venerdì lo porto e sabato consegna. Preventivo di spesa: 120 euro "se non ci sono da cambiare le pastiglie dei freni" (testuali parole). Per il discorso frizione e piccioni in amore ho riferito nell'apposito topic. Vi aggiornerò a lavoro eseguito.
![]()
![]() Stamattina ho ritirato il B dopo il 2° tagliando: come preannunciato spesa di 119 euro da Pogliani a Sesto. Stesso identico prezzo del primo e stessa identica descrizione del lavoro in fattura del primo, cioè: 70 euro di manodopera (2 ore hanno segnato.. che bufala, il tutto secondo me sarà durato 20 minuti), 14,4 per il cambio olio, 5 euro il fitro, 5 per lo smaltimento e il resto in materiali. Niente pulizia della frizione, ha detto che a questo punto conviene aspettare il pezzo modificato, che mi ha confermato (Knarf testimone) non essere ancora pronto, come conferamato dall'ispettore Suzuki cono cui dicono di essere in contatto giornalmente, mentre un suo collega mi aveva detto in precedenza che a tre persone hanno cambiato la frizione ma è un esperimento. A questo punto non resta che aspettare, ogni commento è superfluo.
![]() Visto che di km un po' ne hai fatti, come si comporta a consumo d'olio il K7? Almeno quel problema l'hanno risolto?
![]() Devo dire di si, non ho mai dovuto aggiungere una goccia e quando l'ho portato aveva 6.200 km e il livello era sopra la metà . ciao
![]()
![]()
esatto, sgrat sgrat,Ghost, speriamo di no, sgrat sgrat, sono fiducioso, sgrat sgrat, sul Burghy. ![]()
![]() | ||