| |||||
Spia FIPaurissima. Questa mattina ho acceso il Ciccino ed ho notato che si e' accesa la spia F1. Ho spento subito, ho aspettato alcuni istanti ed ho riprovato. Tutto regolare. Miiii che paura. Ho il terrore di accenderlo quando usciro' dal lavoro.
![]()
![]()
![]() le conseguenze ? bruttissime ! la spia FI sempre accesa e mezzo che non cammina neanche a calci !
soluzione ? sostituzione del corpo farfallato visto che non sembra esistere il ricambio specifico, per la "modica cifra" di 450€ ![]() Comunque prova a sentire qualche meccanico....so che qualcuno riesce a revisionarli e potresti cavartela con circa 100€....
![]()
La spia era accesa fissa ma si e' messo in moto bene.
![]()
![]() Quello che mi lascia basito è il difetto al corpo farfallato che si è manifestato sui modelli più recenti...
![]()
![]()
![]()
Ad oggi solo K7 e K8 hanno manifestato questo problema ![]()
![]()
http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... ht=#743661 Se la garanzia è Suzuki si cambia tutto il corpo farfallato, se la garanzia te la da il concessionario (anche se parziale) basta sostituire un sensore. D'altronde viviamo in Italia e volenti o nolenti l'Italia è fatta dagli Italiani. Saluti
![]()
![]()
![]()
![]()
Ero convinto di avere letto di un L0 con questo problema... ![]() Eeeeh, la vecchiaia... ![]()
![]() io sarei più propenso a pensare che l'eventuale problema si possa verificare dopo un tot di km e non in base all'anno di immatricolazione
![]() l'oggetto incriminato si deteriora per usura (leggasi scarsa qualità )
![]() | ||