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Rodaggio Burgman 400 mod.2011

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Messaggioda corederoma » mar lug 05, 2011 4:52 pm

:arrow: Ciao Ragazzi :D

Non per sapere gli affari vostri ma...
Quanto avete speso per il primo tagliando :?: :?:

Venerdì farò il tagliando al ciccino, vi farò sapere a quanto ammonterà la mia spesa :cry: :cry:
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Messaggioda ivanrog » mar lug 05, 2011 5:16 pm

prova a farti una cultura .........

:arrow: QUI
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Messaggioda albo67 » mar lug 05, 2011 7:00 pm

io 150 euro il primo tagliando ... costa piu di un auto va be era il primo ;)
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Messaggioda simone1974 » mar lug 05, 2011 7:12 pm

albo...150 euri!!!! :shock: :shock: azz e che ti hanno fatto.???? :shock: ..il prezzo consigliato e che per inciso i conce dovrebbero applicare è .se non ricordo male sugli 80 euri......con quella cifra ne hai pagati due...oppure ti hanno fatto dei lavori non "normali" cioè..oltre il cambio olio e filtro più verifica livelli e serraggi vari...bah...non sò ma fossi in te chiederei "lumi" al conce..... ;) al limte chiedei al customer service.......hai visti mai.... ;)
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Messaggioda rod » mar lug 05, 2011 10:29 pm

:azz: che ladrata... :shock:
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Messaggioda albo67 » mer lug 06, 2011 9:40 pm

mi anno fatto il tagliando previsto x i mille mi hanno fatto pagare 75 solo di manodopera appena posso vi faccio vedee la fattura :cry: sono in cattive mani dunque :oops:
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Messaggioda Serialcycler » gio lug 07, 2011 9:23 am

A quanto pare i prezzi dei tagliandi possono variare da zona a zona, poi ci sono anche altre variabili.

3 settimane fà ho fatto il tagliando dei 6000, pagato 90 euro, ma il suo bel motivo c'era!
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Domanda..

Messaggioda corederoma » ven lug 08, 2011 12:21 am

Dopo quanti kilometri si può dire che il motore si sia veramente "slegato" :?:

Al momento ne ho percorsi poco più di mille e, almeno questa è la mia impressione, soprattutto ai bassi regimi e comunque almeno fino ai 6000 giri, il motore sembra girare con un pò di incertezza, ed anche dopo un allungo, dopo aver spinto vigorosamente oltre i 120/130, se lascio il gas prima dell'inserimento in curva, per poi riaprirlo subito dopo, il motore sembra avere qualche incertezza, a meno che si spalanchi tutto il gas!!!

Non sò se sono stato chiaro, ma è una strana sensazione, che spero vada via man mano che vengono percorsi altri chilometri!!!

Domani, in occasione del tagliando, ne parlerò in officina col conce!!! :(
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Messaggioda albo67 » ven lug 08, 2011 6:30 pm

io ho sentito il motore piu fluido dopo 1900 km percorsi :D
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RODAGGIO TERMINATO

Messaggioda corederoma » sab lug 09, 2011 4:20 pm

albo67 ha scritto:io ho sentito il motore piu fluido dopo 1900 km percorsi :D


Finito Rodaggio, percorsi circa 1100 km, ieri pomeriggio effettuato 1°tagliando, alla modica cifra di 90 Euri!!!
Comunque vi posso confermare che oltre alla sostituzione di olio e filtro è stato eliminato qualche "blocco" che impediva al variatore di lavorare al 100%, infatti ora lo scooter è più reattivo, appena si apre il gas è pronto a scattare, ma soprattutto sale subito sù di giri senza le incertezze di prima!! Inoltre è "leggermente cambiato il rombo del motore, prima era molto più tappato, mentre ora è leggermente più fragoroso!!!
Comunque si nota una netta differenza tra prima e dopo il tagliando!
Martedì andrò di nuovo in officina per ritirare delle cose, magari provo a chiedere cosa hanno eliminato!!! E vi terrò aggiornati :D

BUONI KILOMETRI A TUTTI!!! :D :D :D :D
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Messaggioda capoalexilritorno » dom lug 10, 2011 12:13 pm

La frizione come va?
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Messaggioda corederoma » mar lug 12, 2011 9:20 am

capoalexilritorno ha scritto:La frizione come va?


:arrow: Mai avuto problemi con la frizione :!: :!: :!:

Anche perchè se fosse stato così sarebbe stato un bel problema visto che ho percorso "solo" 1500 km!!
Comunque i problemi di frizione esistenti sui modelli precedenti dovrebbero essere stati tutti risolti :) :) :)
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Messaggioda alechy » mer lug 13, 2011 4:35 pm

Io sono a 850km e ho notato che appena parto che il motore non è ancora in temperatura quando rilascio il gas e poi riprendo ad accelerare sembra che non arrivi subito benzina e si sente uno sbuffo prima che il motore riprenda giri!
A qualcuno è successo?
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Messaggioda albo67 » mer lug 13, 2011 9:19 pm

si me lo faceva pure a me .. devi fare girare il motore x 3 min . prima di partire a freddo .. il meccanico mi ha detto che e normale lo sbuffo :o
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