Non per sapere gli affari vostri ma...
Quanto avete speso per il primo tagliando

Venerdì farò il tagliando al ciccino, vi farò sapere a quanto ammonterà la mia spesa

| |||||
![]() ![]() Non per sapere gli affari vostri ma... Quanto avete speso per il primo tagliando ![]() ![]() Venerdì farò il tagliando al ciccino, vi farò sapere a quanto ammonterà la mia spesa ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() albo...150 euri!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Simone
![]()
![]() mi anno fatto il tagliando previsto x i mille mi hanno fatto pagare 75 solo di manodopera appena posso vi faccio vedee la fattura
![]() ![]()
![]() A quanto pare i prezzi dei tagliandi possono variare da zona a zona, poi ci sono anche altre variabili.
3 settimane fà ho fatto il tagliando dei 6000, pagato 90 euro, ma il suo bel motivo c'era!
![]() Domanda..Dopo quanti kilometri si può dire che il motore si sia veramente "slegato"
![]() Al momento ne ho percorsi poco più di mille e, almeno questa è la mia impressione, soprattutto ai bassi regimi e comunque almeno fino ai 6000 giri, il motore sembra girare con un pò di incertezza, ed anche dopo un allungo, dopo aver spinto vigorosamente oltre i 120/130, se lascio il gas prima dell'inserimento in curva, per poi riaprirlo subito dopo, il motore sembra avere qualche incertezza, a meno che si spalanchi tutto il gas!!! Non sò se sono stato chiaro, ma è una strana sensazione, che spero vada via man mano che vengono percorsi altri chilometri!!! Domani, in occasione del tagliando, ne parlerò in officina col conce!!! ![]()
![]()
![]() RODAGGIO TERMINATO
Finito Rodaggio, percorsi circa 1100 km, ieri pomeriggio effettuato 1°tagliando, alla modica cifra di 90 Euri!!! Comunque vi posso confermare che oltre alla sostituzione di olio e filtro è stato eliminato qualche "blocco" che impediva al variatore di lavorare al 100%, infatti ora lo scooter è più reattivo, appena si apre il gas è pronto a scattare, ma soprattutto sale subito sù di giri senza le incertezze di prima!! Inoltre è "leggermente cambiato il rombo del motore, prima era molto più tappato, mentre ora è leggermente più fragoroso!!! Comunque si nota una netta differenza tra prima e dopo il tagliando! Martedì andrò di nuovo in officina per ritirare delle cose, magari provo a chiedere cosa hanno eliminato!!! E vi terrò aggiornati ![]() BUONI KILOMETRI A TUTTI!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Anche perchè se fosse stato così sarebbe stato un bel problema visto che ho percorso "solo" 1500 km!! Comunque i problemi di frizione esistenti sui modelli precedenti dovrebbero essere stati tutti risolti ![]() ![]() ![]()
![]() Io sono a 850km e ho notato che appena parto che il motore non è ancora in temperatura quando rilascio il gas e poi riprendo ad accelerare sembra che non arrivi subito benzina e si sente uno sbuffo prima che il motore riprenda giri!
A qualcuno è successo?
![]() si me lo faceva pure a me .. devi fare girare il motore x 3 min . prima di partire a freddo .. il meccanico mi ha detto che e normale lo sbuffo
![]()
![]() | ||