buongiorno a tutti e grazie anticipatamente a chiunque mi aiuterà a risolvere questo dilemma.
ultimamente il mio burghy a caldo, ma caldo di uso non di temperatura, camminando a bassi regimi ma credo anche agli alti solo che non si sente per via della marmitta produce un rumore alquanto strano e particolare;
sinceramente non saprei come farvi capire se non in questo modo: sicuramente qualcuno di voi prima di motorizzarsi aveva una bicicletta e sicuramente per farsi sentire aveva applicato una "fascetta" di plastica che ad ogni giro della ruota toccando sui raggi produceva il classico rumore ta-ta-ta-ta ovviamente sempre più veloce se si pedalava di più....
ecco questo è il rumore che sento a caldo camminando piano (20-30km/h) e a volte anche andando indietro, ovviamente sempre a motore acceso. non ho notato ne cali di prestazione ne altro; il mio meccanico mi ha detto che potrebbe essere qualche rullo dati i 25000km o forse qualche molletta della frizione...
accetto qualsiasi consiglio o chiarimento dato che non so nemmeno i danni che potrei creare..grazie anticipatamente a tutti.