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richiesta informazioneBuongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare un B. 400 (farò il contratto dopo l'EICMA 2011, non si sa mai ci fosse qualche novità ...). Vi chiedo se con il modello attuale sono state superate tutte le problematiche del passato e se per caso ne fossero emerse delle nuove. Grazie per quello che potrete segnalarmi.Alessandro.
![]() Come è ed è stato per tutti sarebbe prima gradita una tua presentazione nella sezione "nuovi iscritti"
Poi... per quello che chiedi...... le risposte sono tutte quì nel forum..... basta leggere ![]()
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![]() basta guardare sotto l'avatar di chi cita il problema,per capire di che modello si tratta ...es:se io dico di avere problemi sul serbatoio,si capisce che si parla di unK8....
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![]() Se posso dare un consiglio, forse sarebbe più immediato raggruppare i post per annata ... così se uno vuole leggere ad esempio tutti gli interventi relativi ad un k8 li troverebbe subito. Non so se è possibile..
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![]() Sono state migliorate alcune cose e peggiorate altre. Come sempre, quando acquisti qualcosa non è perfetto.
La frizione/campana è stata cambiata, ma presenta ancora difetti evidenziati da alcuni utenti, anche se meno frequente. Sembra invece abbiano risolto il problema serbatoio e pare sia diverso il motorino della pompa (pare, ..... corre voce, ..... ma non c'è certezza). Un paio di utenti hanno rilevato nuovamente (non succedeva più sui K7-8-9) notevoli consumi di olio nel motore. A me non piace la modifica alla riduzione finale: è stato accorciato il rapporto per cercare di stressare meno la frizione. Conseguenza: maggiori giri motore e aumento consumi (per altro molto contenuti nei Burgman 400)
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