| |||||
preso il bb l1 :tutto ok piccola nota neg; il parabrezzaho finalmente preso il mio l1 . Ho notato che durante la marcia, il parabrezza da un po noia alla vista, ossia quella linea finale ,porta una visibilita un po strana,,,avete provato il para più lungo? o dovrei metterlo ancora più corto?;;ciao a tutti gianni
![]()
![]()
![]() complimenti per la scelta....per il para, trova la giusta posizione, l'alto lo sconsiglio il basso è come non averlo...se trovi la giusta posizione vai alla grande
![]() Re: preso il bb l1 :tutto ok piccola nota neg; il parabrezza
ho avuto anch'io lo stesso problema.... l'ho risolto tagliandolo ed accorciandolo di 5cm.... facendo così ho risolto anche il problema della turbolenza che avevo dietro la nuca oltre i 130Km/h.....
![]() intanto complimenti per l'acquisto
![]() ![]() io dico la mia, secondo me il parabrezza della Givi (quello classico e non quello allungabile) deforma molto meno dell'originale ed è molto valido, specialmente per le mani e braccia, però andrebbe accorciato un pò causa scarsa visibilità con pioggia in notturna ![]() quanto sei alto?
![]()
![]() Dipende da quanto sei alto. Io con lo sguardo supero con gli occhi la fine del parabrezza e sto da Dio.
![]()
![]() Io purtroppo (è l'unico "difetto" se così posso chiamarlo che ho trovato nel ciccino) anche se cerco una posizione diversa, arrivo quasi sempre con gli occhi sulla fine del parabrezza ed è fastidiosissimo...l'unico modo è guida comoda con gambe tutte distese sulle pedane alte e schiena ben attaccata al poggiaschiena e riesco a stare al di sotto della riga...quando piove invece devo mettermi seduto un po' più in punta e stare dritto con la schiena (ovviamente visiera del casco abbassata altrimenti mi allago occhi e naso)
![]() Via col vento...
![]() io ho un Kappa airstream regolabile. Lo sto testando in questi giorni: pian piano lo sto abbassando fino a quando troverò il giusto equilibrio tra visibilità e comfort. Però è una libidine: in tre secondi lo regoli (ha due fermi sbloccabili e la parte superiore scorre sull'inferiore lasciando all'interno uno spazio di ca tre cm) una sorta di spoiler!!
![]()
![]()
![]() Vi ribadisco che il Givi Airflow (o il Kappa è lo stesso) è la soluzione definitiva ripara bene non vibra a nessuna velocita' defluisce benissimo l'aria e non influisce ASSOLUTAMENTE sulla stabilita' dello scooter a qualunque velocita' sia alzato che abbassato.
Io l'ho messo sia sul SW-T400 che sul Majesty 400 e lo metterò sicuramente anche sul Burgman 400 che mi comprerò a breve. Poi d'estate tolgo la parte scorrevole (ma si può anche tenere). Quando piove lo abbassi tutto e vedi come se avessi l'originale con più protezione soprattutto per le mani. GIVI: AF266 Parabrezza scorrevole specifico AIRFLOW trasparente per Suzuki Burgman 400 (06>09), comprensivo di kit di attacchi. H massima 81 cm (12 cm di escursione) L 67 cm http://www.givi.it/parabrezza-spoiler/AIRFLOW/AF266 KAPPA: KAF266 Parabrezza scorrevole specifico trasparente, comprensivo di kit di attacchi. H massima 81 cm (12 cm di escursione) L 67 cm http://www.kappamoto.com/Abbiamo-creato ... -K9-06--11 Roma For Ever
![]() | ||