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da Pizzo d'oro » dom apr 22, 2012 11:46 am
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da Pizzo d'oro » dom apr 22, 2012 11:49 pm
pensavo che a qualcuno avesse fatto piacere di rileggermi e avesse risposto!
Se così non è chiedo scusa a tutti...
Ciao
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da maotra » lun apr 23, 2012 2:39 pm
Pizzo d'oro ha scritto::? pensavo che a qualcuno avesse fatto piacere di rileggermi e avesse risposto! Se così non è chiedo scusa a tutti... Ciao
Ciao Pizzo io ho i rulli da 16 è vanno benissimo..so che sul forum americano quasi tutti montano quelli da 18 è si trovano bene
Io preferiso lo scooter più brioso..anzi se erano da 14 era ancora meglio..poi con la marcia alta che si inserisce con questo tipo di rulli dopo i 100-110 kmh in autostrada sei comunque con pochi giri motore
Pizzo nessuno ti ha risposto ieri perche erano tutti a spasso..
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da Pizzo d'oro » mar apr 24, 2012 12:04 am
dodo57 ha scritto:Non te la prendere Nino, sono pochi quelli che hanno i rulli D.Pulley. Probabilmente non avranno ancora letto il tuo topic...
Ciao amico dodo...
Sono contento che mi avete risposto...no no non me la prendo mica!
Dici che vanno meglio quelli della Malossi? Mi costano la metà .
Voglio ricordare che ho il variatore originale...18 g son giusti?
Non voglio poi avere problemi di "su di giri" o consumi alti...
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da Pizzo d'oro » mar apr 24, 2012 12:07 am
maotra ha scritto:Pizzo d'oro ha scritto::? pensavo che a qualcuno avesse fatto piacere di rileggermi e avesse risposto! Se così non è chiedo scusa a tutti... Ciao Ciao Pizzo io ho i rulli da 16 è vanno benissimo..so che sul forum americano quasi tutti montano quelli da 18 è si trovano bene Io preferiso lo scooter più brioso..anzi se erano da 14 era ancora meglio..poi con la marcia alta che si inserisce con questo tipo di rulli dopo i 100-110 kmh in autostrada sei comunque con pochi giri motore Pizzo nessuno ti ha risposto ieri perche erano tutti a spasso..
Ciao maotra, non so, io ho sempre sentito parlare di 18g e comunque io non vado mai o quasi mai a 100-110 in autostrada, 140-150 volentieri.
e anche nel misto curve e curvette sempre abbastanza sveglio, quindi non vorrei sbagliare ma mettere dei rulli con peso da poter stare tranquillo...
Grazie per aver risposto. ciao
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da maotra » mar apr 24, 2012 9:18 am
Pizzo d'oro ha scritto:Ciao maotra, non so, io ho sempre sentito parlare di 18g e comunque io non vado mai o quasi mai a 100-110 in autostrada, 140-150 volentieri. e anche nel misto curve e curvette sempre abbastanza sveglio, quindi non vorrei sbagliare ma mettere dei rulli con peso da poter stare tranquillo... Grazie per aver risposto. ciao
Allora metti i 16g è non sbagli...
A presto..Ciao
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da Pizzo d'oro » mer apr 25, 2012 12:25 am
dodo57 ha scritto:Nino, come ti ho già detto in MP, io mantengo tutto originale e la manutenzione me la faccio fare da un'officina Suzuki. Per questo, non sono in grado di darti questo tipo di consigli/informazioni...
Si si dodo, certo... io speravo intervenisse qualcuno che a smanettato e provato di tutto sul ciccino, invece... Grazie comunque!
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da Pizzo d'oro » mer apr 25, 2012 12:26 am
maotra ha scritto:Pizzo d'oro ha scritto:Ciao maotra, non so, io ho sempre sentito parlare di 18g e comunque io non vado mai o quasi mai a 100-110 in autostrada, 140-150 volentieri. e anche nel misto curve e curvette sempre abbastanza sveglio, quindi non vorrei sbagliare ma mettere dei rulli con peso da poter stare tranquillo... Grazie per aver risposto. ciao
Allora metti i 16g è non sbagli... A presto..Ciao
Quindi vado per i 16?...E vediamo di prendere i 16g allora...Grazie 1000 e
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da minga61 » mer apr 25, 2012 12:56 am
Ciao Pizzo, li ho montati giusto oggi
Ottima impressione, migliora l'accelerazione , cala di circa 1500 il regime del motore dopo i 100 km/h e credo anche i consumi
Unico dubbio che mi rimane, io ho un L0 che ha i rapporti finali più corti del K7/k9, quindi monterò a breve i 18 gr per abbassare ulteriormente il regime del motore.
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da Pizzo d'oro » mer apr 25, 2012 12:55 pm
Ciao minga e tu quali hai montato i 16g? Grazie
Della D.Pulley? O Malossi?
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da maotra » mer apr 25, 2012 1:03 pm
minga61 ha scritto:Ciao Pizzo, li ho montati giusto oggi Ottima impressione, migliora l'accelerazione , cala di circa 1500 il regime del motore dopo i 100 km/h e credo anche i consumi Unico dubbio che mi rimane, io ho un L0 che ha i rapporti finali più corti del K7/k9, quindi monterò a breve i 18 gr per abbassare ulteriormente il regime del motore.
I modelli con i rapporti accorciati sicuramente traggono più vantaggio con i 18g
Invece per i possessori di variatori sportivi polini ci vorrebbero i 10-11g...che non esistono
ciao
PS stò parlando dei SR
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da minga61 » mer apr 25, 2012 1:40 pm
@ pizzo, sr DR.pulley
@ maotra, grazie del consiglio, spero entro una decina di giorni di confermare personalmente
Ciaoooo
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da ivanrog » mer apr 25, 2012 2:44 pm
Nino, per il tuo ciccino K7 il miglior compromesso sono gli SR da 16 g .....
ciao
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