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Tutorial per la manutenzione K3-k4-k5-k6 By Jovan74

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
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Messaggioda Conan » dom giu 19, 2011 10:51 pm

Jovan74 ha scritto:sì ma non quella sotto sotto quella colorata come lo scooter


Ti ricordi questo mio topic (settembre 2010)?

http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=25271&postdays=0&postorder=asc&start=0

Guarda la foto allegata al primo post...il pezzo che intendi tu è quello dove passa la catena antifurto? :roll:[/url]
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Messaggioda Jovan74 » lun giu 20, 2011 11:26 pm

si ma l'altro lato
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Messaggioda konsel » mar giu 21, 2011 4:03 am

Jovan :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Complimenti davvero! ;)
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Messaggioda Conan » gio giu 23, 2011 7:15 pm

Settimana prossima penso di portare finalmente il ciccino a fare una parte di tagliando...cinghia e freni, per l'olio e il filtro aria ci penserò da solo.

[OT]Ma...a proposito...domanda così: qualcuno ha "visto" Jova? E' strano, mi pare sia qualche giorno che non posta un messaggio da nessuna parte se non sbaglio, e non è da lui... :roll: :? [fine OT]
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Messaggioda Jovan74 » dom giu 26, 2011 9:57 pm

Conan tutto a posto sono solo un po' preso dal lavoro e ho poco tempo per postare
le prime settimane sono un po' piu' complicate perchè devi finire di definire alcuni accordi con gli enti e le varie strutture poi appena è ingranato tutto diventa piu' snello

Grazie konsel
Ciukino va benissimo adesso che ho fatto un po' di strada sono molto soddisfatto delle modifiche fatte
vedremo poi come andrà come durata questa cinghia e questa frizione
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Messaggioda frankoeffe » gio ott 13, 2011 11:14 am

complimenti per la chiarezza delle informazioni e la tua determinazione!!!
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Messaggioda frankoeffe » gio ott 13, 2011 11:18 am

ne approfitto...ho le plastiche della parte posteriore allentate , un consiglio su come fissarle(non riesco a capire come si fa)...

grazie
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Messaggioda Jovan74 » gio ott 13, 2011 11:36 pm

mmh non capisco bene cosa intendi per allentate
l'unica direi sia smontarle controllare che gli agganci siano a posto e rimontarle se non dovessero essere a posto vanno ricostruiti

http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=23283
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Messaggioda trt » gio gen 05, 2012 7:43 pm

Jovan74 ha scritto:Cambio olio trasmissione

Tempo salvo imprevisti 30 minuti

Attrezzi:
chiave a crick con bussole
siringa da 60
contenitore

Ricambi:
200 ml olio 10w40

Procedimento


Smontare la carena sottopedana sx

Smontare togliendo tutti i bulloncini il carter in plastica del gruppo frizione

Sbullonare e togliere il semicarter metallico del gruppo frizione (potrebbe essere un po' difficoltoso separe i due semicarter anche dopo aver tolto tutti i bulloni, basta forzare un pò col cacciavite tra i due semicarter nelle apposite feritoie)

Posizionare il contenitore per l'olio usato

Svitare il bullone superiore e poi quello inferiore per far defluire l'olio

Reinvitare il bullone inferiore

Inserire 200 ml di olio con una siringa dal bullone superiore

Reinvitare il bullone superiore

Rimontare i due carter e la carena
ma l'olio per la trasmissione non e' 80w90?
trt
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Messaggioda Jovan74 » sab mag 12, 2012 11:56 am

chiedo scusa per non aver risposto ma me ne sono accorto solo ora

alcuni mettono l'80w90 ma il costruttore per il 400 consiglia il 10w40 io ho seguito le istruzioni del costruttore e non ho avuto problemi così come altri che so hanno fatto uguale.
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Messaggioda uomo-vitruviano » sab mag 12, 2012 12:29 pm

Splendido lavoro e ottimo tutorial da conservare!!!! COMPLIMENTI :clap: :clap:
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Re:

Messaggioda lucianoge » mar gen 15, 2013 4:29 pm

Jovan74 ha scritto:Cambio candela

Tempo salvo imprevisti 15 minuti

Attrezzi:
chiave candela
chiave a crick con bussole

Ricambi:
candela

Procedimento


Smontare la carena sottopedana sx

Guardare sotto lo scooter verso l'alto e indietro fino a individuare la pipetta in plastica

sfilare la pipetta tirando

svitare la candela

avvitare la candela nuova (attenzione al serraggio)

reinserire la pipetta

rimontare la carena


non e' cosi' semplice smontando solo la sottopedana non ci arrivi cosi' bisogna smontare anche la carena laterale sn e poi con molta fatica piu' o meno c si arriva
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Re: Tutorial per la manutenzione K3-k4-k5-k6 By Jovan74

Messaggioda valahia » dom gen 20, 2013 9:17 pm

ottimo e complimenti.io ho trovato anche questo come tutorial.può essere utile http://www.youtube.com/playlist?list=PL652A47B178098110
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Re: Tutorial per la manutenzione K3-k4-k5-k6 By Jovan74

Messaggioda fede » mar giu 25, 2013 8:51 am

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: IDOLO :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeah: :yeah:
:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
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Re: Tutorial per la manutenzione K3-k4-k5-k6 By Jovan74

Messaggioda Apelle » gio mag 01, 2014 5:07 pm

Bellissimo tutorial, ma va bene anche per i primissimi modelli? francmente non ho acnora preso familiarità con le sigle, ma mi pare di capire che con il K3 siamo già al 2003, il mmio 250 è un antesignano di fine '98...
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