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da Conan » dom giu 19, 2011 10:51 pm
Jovan74 ha scritto:sì ma non quella sotto sotto quella colorata come lo scooter
Ti ricordi questo mio topic (settembre 2010)?
http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=25271&postdays=0&postorder=asc&start=0
Guarda la foto allegata al primo post...il pezzo che intendi tu è quello dove passa la catena antifurto? [/url]
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da Jovan74 » lun giu 20, 2011 11:26 pm
si ma l'altro lato
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da Conan » gio giu 23, 2011 7:15 pm
Settimana prossima penso di portare finalmente il ciccino a fare una parte di tagliando...cinghia e freni, per l'olio e il filtro aria ci penserò da solo.
[OT]Ma...a proposito...domanda così: qualcuno ha "visto" Jova? E' strano, mi pare sia qualche giorno che non posta un messaggio da nessuna parte se non sbaglio, e non è da lui... [fine OT]
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da Jovan74 » dom giu 26, 2011 9:57 pm
Conan tutto a posto sono solo un po' preso dal lavoro e ho poco tempo per postare
le prime settimane sono un po' piu' complicate perchè devi finire di definire alcuni accordi con gli enti e le varie strutture poi appena è ingranato tutto diventa piu' snello
Grazie konsel
Ciukino va benissimo adesso che ho fatto un po' di strada sono molto soddisfatto delle modifiche fatte
vedremo poi come andrà come durata questa cinghia e questa frizione
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da frankoeffe » gio ott 13, 2011 11:14 am
complimenti per la chiarezza delle informazioni e la tua determinazione!!!
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da frankoeffe » gio ott 13, 2011 11:18 am
ne approfitto...ho le plastiche della parte posteriore allentate , un consiglio su come fissarle(non riesco a capire come si fa)...
grazie
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da Jovan74 » gio ott 13, 2011 11:36 pm
mmh non capisco bene cosa intendi per allentate
l'unica direi sia smontarle controllare che gli agganci siano a posto e rimontarle se non dovessero essere a posto vanno ricostruiti
http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=23283
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da trt » gio gen 05, 2012 7:43 pm
Jovan74 ha scritto:Cambio olio trasmissione
Tempo salvo imprevisti 30 minuti
Attrezzi: chiave a crick con bussole siringa da 60 contenitore
Ricambi: 200 ml olio 10w40
Procedimento
Smontare la carena sottopedana sx
Smontare togliendo tutti i bulloncini il carter in plastica del gruppo frizione
Sbullonare e togliere il semicarter metallico del gruppo frizione (potrebbe essere un po' difficoltoso separe i due semicarter anche dopo aver tolto tutti i bulloni, basta forzare un pò col cacciavite tra i due semicarter nelle apposite feritoie)
Posizionare il contenitore per l'olio usato
Svitare il bullone superiore e poi quello inferiore per far defluire l'olio
Reinvitare il bullone inferiore
Inserire 200 ml di olio con una siringa dal bullone superiore
Reinvitare il bullone superiore
Rimontare i due carter e la carena
ma l'olio per la trasmissione non e' 80w90?
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da Jovan74 » sab mag 12, 2012 11:56 am
chiedo scusa per non aver risposto ma me ne sono accorto solo ora
alcuni mettono l'80w90 ma il costruttore per il 400 consiglia il 10w40 io ho seguito le istruzioni del costruttore e non ho avuto problemi così come altri che so hanno fatto uguale.
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da lucianoge » mar gen 15, 2013 4:29 pm
Jovan74 ha scritto:Cambio candela
Tempo salvo imprevisti 15 minuti
Attrezzi: chiave candela chiave a crick con bussole
Ricambi: candela
Procedimento
Smontare la carena sottopedana sx
Guardare sotto lo scooter verso l'alto e indietro fino a individuare la pipetta in plastica
sfilare la pipetta tirando
svitare la candela
avvitare la candela nuova (attenzione al serraggio)
reinserire la pipetta
rimontare la carena
non e' cosi' semplice smontando solo la sottopedana non ci arrivi cosi' bisogna smontare anche la carena laterale sn e poi con molta fatica piu' o meno c si arriva
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da valahia » dom gen 20, 2013 9:17 pm
ottimo e complimenti.io ho trovato anche questo come tutorial.può essere utile http://www.youtube.com/playlist?list=PL652A47B178098110
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da fede » mar giu 25, 2013 8:51 am
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da Apelle » gio mag 01, 2014 5:07 pm
Bellissimo tutorial, ma va bene anche per i primissimi modelli? francmente non ho acnora preso familiarità con le sigle, ma mi pare di capire che con il K3 siamo già al 2003, il mmio 250 è un antesignano di fine '98...
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