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da ivanrog » mer lug 25, 2012 3:43 pm
......... ho venduto il mio K8, immatricolato fine ottobre, con poco meno di 35.000 chilometri ............
variatore Malossi, cinghia stessa factory e SR 16 g .............
queste le uniche "pastrugnate" fatte a esclusivo titolo di ricerca di migliore prestazione come spunto in partenza (variatore) e in contrapposizione a questo un abbassamento degli rpm (SR) ..........
non ho mai avuto problemi di qualsiasi genere ......... sarà stata solo fortuna di un mezzzo indovinato ?????
via delle sistematiche manutenzioni ordinarie nulla è mai stato fatto anzi, addirittura non ho mai sostituito le pastiglie freni .... ce n'era ancora !!!!!
questa premessa perchè ??? ....... perchè ultimamente vedo un aumento di utenti che lamentano problemi di varia natura anche su questo modello ........
la mia sarà stata solo fortuna ??????
vuoi che abbia cambiato mezzo nel giusto momento ??????
.... è solo un mio pensiero ad alta voce: allarmismo o qualcun'altro la pensa come me ??? ............
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da Paperboy » mer lug 25, 2012 4:09 pm
Caro Ivano.........anch'io come te ero un felice possessore del ciccino.
Considera che il mio era uno dei primi K7 in circolazione (Giugno 2006), con 27000km di soddisfazione e senza alcun problema!
Pensa che l'unica sostituzione che mi è stata fatta in garanzia e solo ed esclusivamente perchè Suzuki aveva fatto una campagna di richiamo, è stata la campana e la frizione, nonostante che la mia fosse perfetta e priva di problemi.
Ciò nonostante, capisco quelle persone che pagano 5000€ per uno scooter e si ritrovano un mezzo con dei problemi.
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da lelloarin » mer lug 25, 2012 4:13 pm
 .......stessa tua identica situazione............k8 immatricolato 10 ottobre 2008..........km 30.000............vario Malossi...........SR da 16 gr...........serbatoio come lo ha fatto mamma  mai nessun problema fino al mese scorso  ultimamente ha cominciato a fare capolino la spia FI e si sentiva lo "sgranare" del motorino corpo farfallato  nel mio caso penso che lo abbia cambiato al momento "giusto". 
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da Golf GTI » mer lug 25, 2012 10:35 pm
Ivano,anche il mio è ok solo il richiamo frizione 5 masse...
fatto il tagliando in Suzuki dei 6000 km,gli altri li ho fatti io personalmente.
K7 maggio 2007..........
ora ha 23000 km
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da Ninja306 » gio lug 26, 2012 1:44 am
Mentre scrivo tengo un attimino le mani sulle gonadi  però il mio K7 Limited, che al momento ha all'attivo quasi 18.000 km di cui metà fatti negli ultimi 4 mesi e mezzo, sta girando come un orologio senza alcun problema. Dato che non ho intenzione di venderlo a breve (l'ho appena preso) e data la quantità di km che sto macinando, sono abbastanza ansioso di vedere cosa succederà in futuro; però giuro che il ciccino lo sto trattando MOLTO bene  per cui sono ottimista.
Sul fatto che i mezzi li tratto bene ho anche un precedente: Kawasaki Ninja Zx9R, 48.000 km in tre anni fatti solamente cambiando olio, candele e freni e ingrassando la catena. Poi è anche successo che chi l'ha comprato (un mio amico) dal concessionario a cui l'avevo dato dentro se l'è ritrovato col contachilometri che ne segnava 26.000, ma questi sono particolari... 
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da ivanrog » gio lug 26, 2012 8:24 am
felice delle vostre convinzioni che erano anche le mie ..........
però è un dato di fatto che ultimamente ci sono topic che indicano il contrario anche per i K8 ..... 
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da ivanrog » gio lug 26, 2012 11:23 am
..... si, ho trascorsi felici con il B400 per cui ritornerei tranquillamente a un possibile L6, L7, ........
magari restilyngzato (  ) e bicilindrico  ........
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da Citation62 » gio lug 26, 2012 1:17 pm
sting, è normale che non tutti lo possono quotare, però è pure vero che non è una disfatta totale, prendi ad esempio il problema dei serbatoi/pompa, a statistica fatta, e non solo qui sul forum, ha toccato un 5/10% dei b400 in circolazione e così per tanti altri problemi, ma se vai in altri forum le percentuali di rotture simili tra loro, hanno le stesse nostre percentuali e in alcuni casi anche più alte ... quindi .........b400 forever 
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