innanzitutto vi saluto sono iscritto da parecchio tempo ma è un po' che non scrivo anche perché per fortuna il ciccino non mi ha dato molti problemi ma vengo al dunque.
Ho un k8 dell'agosto 2008 sempre tagliandato controllato che ha 65000 km, ho appena effettato un tagliando completo con cambio cinghia al momento del tagliando ho fatto presente al meccanico (un amico che mio taglianda iuniccio da molto che però non è suzuky) che la moto perde giri quando accelero. Mi spiego meglio , da freddo va un po più quando si scalda intorno a 80/90 km/h se do gas il ciccio non risponde va a scatti è non accelera(ho notato che se c'è più benza il problema avviene a 100 110 km/h) il meccanico mi ha tagliandato il burgmann cambiato cinghia sostituito il filtro della pompa (che mi aveva causato un problema simili intorno ai 35000 km e si era risolto) ma il problema sussiste per il tagliando ho speso 350 euro e la moto ha ancora lo stesso problema.
Mi ha suggerito di portarlo alla suzuky e farlo provare per capire se è la pompa o il corpo farfallato.
Vi domando secondo voi cosa può essere se porto lo scooter e lo faccio provare secondo voi mi sanno dire cos'è????
ho letto che la pompa original costo 350 euro e il corpo farfallato 550 mentre la pompa non originale e corpo farfallato costano intorno ai 100 euro .....cosa mi consigliate ???
grazie