vince66 ha scritto:carotina ha scritto:unica cosa per Vince 66 che dice "occhio alla Yuasa", ma se non mi sbaglio non è quella "originale" sua del Burgmann consigliata nel libretto? quando sono infatti andato a fine maggio a cambiarla mi aveva detto che c'era quella a 90eur oppure quelle "del cacchio" alla metà e proprio per non avere problemi avevo propeso per quella..
Francamente non so che batteria monti il mio Burgman...?!
Ma tu il caricabatterie o mantenitore come lo colleghi? Ogni sera togli lo sportellino copri-batteria o ti attacchi alla presa accendisigari?
Se hai il selettore carica rapida/lenta (simboli lepre/tartaruga), ti consiglio di usare sempre la carica lenta....![]()
Ho un mantenitore al quale come terminale puoi mettere gli occhielli oppure le pinze..
io per lo scooter ovviamente uso gli occhielli, quindi il terminale con i 2 occhielli l'ho attaccato fisso alla batteria dalla quale mi esce questa connessione..
quando lo voglio attaccare, apro il bauletto davanti dove sta la batteria, alla connessione che mi esce ci collego al volo il mantenitore e lo metto nella presa di corrente e il gioco è fatto..spia verde carica e poi passa in spia rossa che scarica..
non ha selettori di carica veloce o lenta..lo colleghi e va da solo in spia verde e poi passa in rossa e così via..