burguan2004 ha scritto:io terrei il k4.
il mio sta a 96mila km e va...pur con i consumi d'olio tipici del modello (come ho scritto altre volte avendo il tempo di scaldarlo x bene non sarebbero così alti).
certo le rotture ci sono state, ma sono per così dire le stesse per tutti i mezzi di quella serie (fondello marmitta, olio, etc etc)
anzi recentemente credo di averne sperimentata una nuova: in pratica il blocchetto di accensione è rientrato verso i fari anteriori per cui ora non posso aprire la sella...
il preventivo che ti ha fatto Smontolo è ottimo...
nel calcolo dei pro e dei contro mettici sempre che prendendone uno nuovo salirai con l'assicurazione e i tagliandi obbligatori...
se come spero terrai il tuo, valuta il montaggio dei tubi in treccia almeno all'anteriore (sulla combinata puoi farne anche a meno), non te ne pentirai.
il disco freno posteriore commerciale esiste e lo fa la newfren (lo montai io).
http://www.ebay.it/itm/DISCO-FRENO-POST ... 3f2905ecdb
se hai bisogno di altro scrivi pure.
ciao
grazie mille dell'info =)