| |||||
signori...oggi ho raggiunto la soglia dei 2000 e le impressioni rimangono sempre le stesse di apertura post...il va che è una meraviglia, e vi garantisco che io lo stresso abbastanza
Se lo stressi quanto stressi noi povero ciccino
Ciao Anthony, ci aggiorni sulla condizione del tuo ciccino?
Dopo la modifica ora come va? Quanti km hai percorso ? Grazie in anticipo per le info, mi devo decidere sul da farsi, o modificare quello che ho, o passare da mamma Malossi
sto ormai sulla soglia dei 24.000 per cui ho percorso 6000 km dalla modifica, e tutto funziona perfettamente
considerando che ho un po il polso pesante, sul misto sto sui 24, mentre durante l'ultima gita fatta a Norcia in tutta tranquillità ho fatto i 29
scusami Anthony ma bisogna prenotare da cruciani? perche' devo effettuare il tagliando dei 6000 e nn sapendo chi su Napoli lavori bene, e dovendo venire a Roma, volevo portarlo li...credo che una mezza giornata gli basti..
la vita è bella
QUOTA 10.000 Km!
2 intervento della frizione: Percorsi già 100Km, Lavori eseguiti: -frizione a 5 massette non sostitutita, rimontata quella usata "già rodata". -campana nuova. -pulizia a tutta la trasmissione. -rulli polini da 16g. Riscontro: A corto va una bomba, attacca subito intorno ai 2500/3000 e sale rapidamente di giri in accelerazione circa 6500/7000, dove si stabilizza e prosegue l'allungo. In decelerazione la frizione stacca subito appena il motore scende sotto i 3000, in modo veloce e deciso. A lungo su percorsi autostradali il motore perde un po di coppia, e di velocità max con giri motore un pò alti, siamo a 6800/7000 a 120Km/h. Velocità di punta 160 scarsi! per ora è ottimo. Vediamo nei prossimi Km, il tempo di fare alcune prove ed altre modifiche........................................!
stai come stavo io prima della modifica
comunque stai tranquillo che ora il mezzo sarà molto più godibile e senza rumori fastidiosi
io sul mio k8 sto iniziando ad avvertire i problemi alla frizione ( 3.600km in tutto _). Ho prenotato l'intervento anche se ho sentito dire che la frizione del k8, a differenza di quella del k7, non è garantita poichè la suzuky pensa di avere risolto il problema con il k8
| ||