| |||||
signori...oggi ho raggiunto la soglia dei 2000 e le impressioni rimangono sempre le stesse di apertura post...il
![]() ![]()
![]()
Se lo stressi quanto stressi noi povero ciccino ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() Ciao Anthony, ci aggiorni sulla condizione del tuo ciccino?
Dopo la modifica ora come va? Quanti km hai percorso ? Grazie in anticipo per le info, mi devo decidere sul da farsi, o modificare quello che ho, o passare da mamma Malossi ![]()
![]() sto ormai sulla soglia dei 24.000 per cui ho percorso 6000 km dalla modifica, e tutto funziona perfettamente
![]()
![]()
![]() considerando che ho un po il polso pesante, sul misto sto sui 24, mentre durante l'ultima gita fatta a Norcia in tutta tranquillità ho fatto i 29
![]() scusami Anthony ma bisogna prenotare da cruciani? perche' devo effettuare il tagliando dei 6000 e nn sapendo chi su Napoli lavori bene, e dovendo venire a Roma, volevo portarlo li...credo che una mezza giornata gli basti..
la vita è bella
![]()
![]()
![]() QUOTA 10.000 Km!
2 intervento della frizione: Percorsi già 100Km, Lavori eseguiti: -frizione a 5 massette non sostitutita, rimontata quella usata "già rodata". -campana nuova. -pulizia a tutta la trasmissione. -rulli polini da 16g. Riscontro: A corto va una bomba, attacca subito intorno ai 2500/3000 e sale rapidamente di giri in accelerazione circa 6500/7000, dove si stabilizza e prosegue l'allungo. In decelerazione la frizione stacca subito appena il motore scende sotto i 3000, in modo veloce e deciso. A lungo su percorsi autostradali il motore perde un po di coppia, e di velocità max con giri motore un pò alti, siamo a 6800/7000 a 120Km/h. Velocità di punta 160 scarsi! per ora è ottimo. Vediamo nei prossimi Km, il tempo di fare alcune prove ed altre modifiche........................................!
![]() stai come stavo io prima della modifica
![]() comunque stai tranquillo che ora il mezzo sarà molto più godibile e senza rumori fastidiosi
![]() io sul mio k8 sto iniziando ad avvertire i problemi alla frizione ( 3.600km in tutto _). Ho prenotato l'intervento anche se ho sentito dire che la frizione del k8, a differenza di quella del k7, non è garantita poichè la suzuky pensa di avere risolto il problema con il k8
![]() ![]() ![]()
![]() | ||